Alle comunali la Lega di Salvini in campo senza nome e simbolo della Lega. La lista “Prima Napoli-Maresca Sindaco” ha ufficializzato oggi il proprio simbolo.
A darne notizia è la Lega Campania con una nota stampa dove si sottilinea: “in evidenza” c’è “il tricolore italiano che sintetizza il forte legame con il progetto nazionale di Matteo Salvini e il ruolo che Napoli merita nel panorama nazionale con la guida di ‘Maresca sindaco’”.
A completare il simbolo la scritta “Progetto per Napoli” che “indica la particolarità della proposta associativa e civica a sostegno del candidato di centrodestra”.
Intanto Maresca è tornato ad attaccare a testa bassa la sinistra e l’attuale Amministrazione: “trent’anni di amministrazione di sinistra – ha detto il candidato di centrodestra – hanno portato Napoli sul ciglio del baratro anche sul versante del trasporto pubblico locale. L’emblema del fallimento è rappresentato dalla stazione della metropolitana di Duomo, 20 anni per realizzarla, e inaugurarla, e subito una falsa partenza: il servizio sarà avviato domani, ma solo nella fascia pomeridiana. E, tra l’altro, in un periodo in cui si dovrà fare i conti oltre che con le già risicate forze in campo anche con molti dipendenti Anm in ferie”.