NAPOLI AL VOTO, MANFREDI PRESENTA SIMBOLO DELLA SUA LISTA E VISITA AZIENDA AEREOSPAZIO

Oggi è stato ufficializzato il simbolo della lista civica “Manfredi sindaco”. Simbolica la scelta dei colori: lo sfondo verde testimonia l’attenzione al tema della transizione ecologica verso il futuro, l’azzurro rappresenta l’anima della città ed infine il rosso come richiamo alla passione dei napoletani.

“Dobbiamo ricominciare dal futuro. In quest’ottica questa struttura di eccellenza rappresenta un esempio virtuoso di come Napoli possa esercitare il ruolo di protagonista nel mondo”.

Così Gaetano Manfredi, candidato sindaco di centrosinistra e M5s a Napoli, visitando la sede di Ali, azienda specializzata nella ricerca aerospaziale che il prossimo 29 agosto sarà protagonista di un esperimento dalla base di lancio Jfk Space Center della Nasa.

“Solo così la città torna a volare, andando oltre gli stereotipi ed i luoghi comuni che fanno piacere solo a chi ci denigra – ha detto Manfredi -. Stiamo vivendo una fase di grande trasformazione in cui i processi di innovazione hanno subito un’accelerazione: ciò può essere una grande opportunità perché siamo la città della ricerca con un’alta densità di ricercatori. Allora il meglio della città deve scendere in campo, nessuno deve rimanere in panchina. Dobbiamo fare uno sforzo collettivo per pretendere che qui a Napoli si prendano le decisioni che contano”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.