NAPOLI AL VOTO, MARESCA PROPONE DI PORTARE AI PIEDI DEL VESUVIO LA SEDE DELLA BERS

Catello Maresca, candidato sindaco di Napoli per il centrodestra, vuole la sede della Bers ai piedi del Vesuvio. “Se cresce il Sud cresce l’Italia, se cresce l’Italia cresce l’Europa. Condividiamo in pieno le parole utilizzate da Renato Brunetta per commentare l’uscita dell’ex premier Conte sul Nord locomotiva del Paese. Noi aggiungiamo che se cresce Napoli cresce una nuova Europa del Mediterraneo, dove la nostra città può recuperare il ruolo storico di capitale non solo culturale, ma anche di sviluppo. Per farlo vorremmo candidare Napoli ad ospitare la Bers, la Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo, una delle istituzioni finanziarie internazionali che opera in Europa per favorire riforme economiche e strutturali, e che ha oggi la sua sede centrale a Londra”.

“Grazie all’interlocuzione già avviata nelle scorse settimane con i ministri Brunetta e Carfagna, ci impegneremo a fare di Napoli la nuova capitale del Mediterraneo”, aggiunge Maresca.

Le liste con i candidati

Il magistrato, intanto, annuncia i nuovi nomi che si candidano nelle sue liste: “in queste ore siamo al lavoro per completare gli adempimenti burocratici per la presentazione delle liste. Le nostre saranno composte da donne e uomini competenti che mi aiuteranno a velocizzare la macchina amministrativa comunale e ad offrire servizi efficienti alle famiglie napoletane.Tra questi professionisti affermati e affidabili ci sono anche Ferruccio Fiorito, Valentina Ercolino e Gabriele Esposito. Anche loro, con me, hanno deciso di dedicarsi alla cura della nostra città.Non vogliamo più lasciare Napoli nelle mani degli incapaci che l’hanno distrutta”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.