NAPOLI AL VOTO, “LA CITTÀ” IN CAMPO CON GAETANO MANFREDI: PARLA VITTORIO PASQUINO

Il simbolo della lista civica La Città

G. M. – Nel 2011 era nata come lista civica a supporto di Raimondo Pasquino. Poi nel 2016 ha sostenuto la ricandidatura  di Luigi de Magistris. In entrambe le occasioni ha contribuito a far vincere il centrosinistra e a fermare la possibile vittoria della destra a Napoli.

È “La Città” fondata 10 anni fa tra gli altri da Vittorio Pasquino, ingegnere molto attivo a Napoli sul fronte dell’impegno civico e politico. E anche per questo elezioni comunali è in campo per dare un contributo all’elezione del nuovo sindaco.

“Durante questi 10 anni gli associati de ‘La Città’ – spiega Pasquino – professori universitari, professionisti, tecnici e cittadini di diverse specializzazioni- hanno svolto numerose attività per Napoli organizzando convegni, conferenze, incontri incalzando amministrazioni ed enti locali e territoriali fornendo idee ed importanti contributi. È riconosciuta la nostra costante presenza sul territorio e nelle ‘mille città di Napoli’ (nostro slogan). Pertanto, i nostri associati ancora una volta, come già fatto nelle precedenti elezioni amministrative, si presentano come candidati al consiglio comunale e nelle municipalità per essere rappresentanti delle nostre idee nelle sedi cittadine”.

La collocazione resta coerente come nelle due precedenti tornate delle comunali: “vogliamo dare – aggiunge Pasquino – come sempre abbiamo fatto, un contributo decisivo all’alleanza riformista; il nostro simbolo, già presentato nelle scorse settimane alla segreteria tecnica di Gaetano Manfredi”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.