NAPOLI, BLITZ DISOCCUPATI SU IMPALCATURA PIAZZA MATTEOTTI: SOSTEGNO DA ZANOTELLI

G. M. – Torna in piazza il Movimento di lotta Disoccupati 7 novembre. In piazza Matteotti nel primo pomeriggio occupata impalcatura tra la Questura e la sede di Città Metropolitana. I disoccupati 7 novembre rivendicano la “valorizzazione delle attività che stanno svolgendo da Agosto, l’utilizzo dei Recovery per il lavoro ai disoccupati”. 

Per tutta l’estate fino al 30 settembre il Movimento è impegnato nella pulizia degli arenili cittadini. Questa iniziativa è stata accolta positivamente da tutti i candidati sindaco che hanno incontrato personalmente i disoccupati sulla spiaggia di San Giovanni.

A dar man forte alla loro vertenza è anche padre Alex Zanotelli: “pieno sostegno al lavoro che stanno svolgendo i disoccupati del movimento 7 novembre per la pulizia della città e delle spiagge.  Questo è un bel contributo per rendere il nostro pianeta più vivibile e più bello”.

E ora con la campagna elettorale che entra nel vivo si attendono non solo nuovi blitz ma anche nuovi impegni sul fronte lavoro: l’autunno di Napoli è alle porte con l’appuntamento dello sciopero generale dell’11 ottobre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.