L’imprenditrice Valeria Grasso, testimone di giustizia e da sempre in prima fila contro la criminalità organizzata, attuale responsabile in Sicilia del dipartimento Antiracket, antiusura e beni confiscati di Forza Italia, sarà candidata al consiglio comunale di Napoli al fianco di Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra.
“Grasso, da anni al fianco dei giovani, delle donne e dell’imprenditoria, porterà la sua esperienza maturata sul campo per contrastare tutte le illegalità che dovessero emergere in territori difficili come la Sicilia o la Campania, Palermo o Napoli”, dice una nota.
“Dobbiamo essere sempre al fianco degli imprenditori onesti ed è per questo che, assieme a Maresca, magistrato per anni alla Direzione distrettuale antimafia e sostituto procuratore presso la Procura Generale di Napoli, che conosce bene il territorio, metteremo la nostra conoscenza ed esperienza al servizio della cittadinanza e soprattutto di quelle persone meno fortunate a cui dobbiamo dare la possibilità di ricominciare con lavori onesti – afferma Grasso -. Saremo al fianco dei giovani, delle donne e degli imprenditori che debbono essere liberati dalla schiavitù della malavita. I napoletani devono essere orgogliosi di essere nati a Napoli come i palermitani sono orgogliosi di essere siciliani”.