AMBIENTE E SALUTE: LA CITTÀ DI TARANTO PREMIA IL PROFESSORE ANTONIO GIORDANO

Il professore Antonio Giordano ha tenuto una lezione magistrale dal titolo: “Geni, ambiente e salute”, nell’ambito del congresso internazionale di oncologia, organizzato dal professor Salvatore Pisconti e dal Professor Gianmarco Surico sul tema: “Le sfide dell’oncologia nell’era del COVID”.

Nel corso del congresso il professor Giordano e’ stato premiato dal professor Colacicchi, direttore dell’Asl di Taranto, dal direttore generale Asl Taranto Stefano Rossi e dal sindaco della città Rinaldo Melucci. Alla premiazione èintervenuto anche il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano che si è complimentato con gli organizzatori dell’ evento.

L’occasione è stata propizia per l’attivazione di una collaborazione scientifica tra la Sbarro Health Research Organization Temple University di Philadelphia e L’ Università di Siena che vede direttore  il professor Giordano, il National Medical Radiological Centre of the Ministry of Health della Federazione Russa presso cui collabora il Professor Andrey  D. Kaprin e l’ospedale S.G. Moscati di Taranto con il professor Pisconti ed il professor Surico del Ospedale Miulli di Acquaviva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.