BASKET E NUOTO CON LO STESSO BIGLIETTO. E ALLA SCANDONE SI AFFACCIA IL DIFENSORE DELLA ROMA

Basket e nuoto uniti per una grande giornata di sport napoletano. Protagoniste Gevi Napoli e International Swimming League, in occasione della prima stagionale della formazione di pallacanestro partenopea, il match contro la Nutribullett Treviso valido per la SuperCoppa Discovery+, in programma domani, venerdì 3 settembre alle ore 21.  

I possessori del biglietto della gara Gevi Napoli Basket-Nutribullett Treviso potranno accedere gratuitamente alla Piscina Scandone per le gare dell’International Swimming League in programma domani, venerdi 3 settembre dalle ore 19,00.

L’Ingresso è consentito fino ad esaurimento capienza. Domani alla Scandone si affronteranno, nel terzo match dell’Isl London Roar, Energy Standard, Iron Budapest, New York Breakers con campioni in vasca quali Sarah Sjostrom, Benedetta Pilato, Katinka Hosszu, Kristof Milak, Abbie Wood, Marco Koch.

Intanto una visita gradita alla piscina Scandone, in occasione della prima giornata del terzo match dell’International Swimming League.

A seguire le imprese dei più forti nuotatori al mondo impegnati nella piscina napoletana, Bryan Reynolds, ventenne difensore statunitense della Roma di Mourinho.

“E’ la prima volta che sono a Napoli – racconta il giocatore – Il tempo di visitare il lungomare e siamo venuti subito in piscina. L’atmosfera è bella anche se non sono particolarmente esperto. Sono a Napoli con amici nel mio giorno di vacanza e la città è molto bella”.

A pochi passi dalla Scandone c’è lo stadio Maradona. “Davvero? Mi farò portare. Spero di essere protagonista quest’anno con la mia Roma. Timore dello stadio di Maradona? No, è il mio lavoro”. Reynolds ha seguito tutta la serata facendo il tifo per i nuotatori impegnati, da Sarah Sjoestrom a Benedetta Pilato, da Chad Le Clos ad Arno Kamminga.

Domani si concluderà il terzo match dell’International Swimming League alla Scandone con le gare che cominceranno alle ore 19. Sabato e Domenica quarto match con gli Aquacenturions di Federica Pellegrini in vasca assieme alla loro capitana dalle ore 18. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.