CASAL DI PRINCIPE, PROIETTILI CONTRO “CASA DON DIANA”. IL SINDACO: “ESTREMA GRAVITÀ”

“Dopo una giornata convulsa, e faticosa,  sono stato avvisato che alcuni proiettili erano stati sparati verso le finestre di Casa don Diana”. A dirlo è stato il sindaco di Casal di Principe Renato Natale attraverso la sua pagina facebook

“Sono andato immediatamente sul posto. L’episodio che immediatamente qualcuna definisce ‘una ragazzata’ – scrive Natale – è di estrema gravità. Casa don Diana è simbolo dei processi di riscatto di questa Città; prima la mostra degli Uffizi, a dare il segno della rinascita, e poi le centinaia di iniziative per la legalità, ma anche per la cultura, per i giovani. Quel luogo è oramai punto stabile di riferimento di decine di Organizzazioni sociali”.

“Certo può essere stato il gesto di qualche ragazzo desideroso di fare solo un po’ di danno, ma questo non sminuisce la gravità del gesto. Sul posto c’erano già i carabinieri a svolgere le loro indagini e sono sicuro che la loro professionalità porterà in tempi rapidi a risultati e sapremo chi è l’autore del gesto. Intanto però facciamo sentire agli amici del Comitato don Diana la nostra vicinanza e l’invito a continuare tranquillamente la loro azione”, conclude il sindaco già dimissionario per la vicenda degli abbattimenti delle case abusive e in forte polemica con la Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.