“Sono trascorsi ben sette anni da quando il sindaco Luigi de Magistris mi ha concesso l’onore e la preziosa opportunità di essere al suo fianco al timone della nostra amata e complessa città. Non ho parole per ringraziarlo per la fiducia e la speranza che ha riposto in me e nel mio impegno per tutto questo tempo. Costruire un mattoncino alla volta, giorno dopo giorno, il suo grande progetto politico per Napoli è stata una sfida ed una dedizione profonda, un percorso che mi ha regalato immense soddisfazioni e che mi ha arricchito di valori unici non solo come politico, ma soprattutto come essere umano”. Così l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello che oggi ha formalizzato le proprie dimissioni volontarie dall’incarico.
Con lui anche Francesca Menna rassegna le dimissioni: “ringrazio il sindaco de Magistris per avermi voluto nella sua squadra: ho lavorato con lealtà, profondo senso dell’istituzione, consapevole del lavoro di squadra”. “Sono grata al sindaco de Magistris – aggiunge – per avermi consentito di crescere politicamente e di portare alla città il mio contributo nel massimo della libertà di espressione”.
Entrambi si candidano con la coalizione che sostiene Gaetano Manfredi sindaco e oggetto delle accuse di trasformismo dei fedelissimi di Dema e di Alessandra Clemente