Giorgia Meloni ha nominato Sergio Rastrelli responsabile di Fratelli d’Italia per la città di Napoli. L’avvocato napoletano, 55 anni, è il figlio di Antonio, ex governatore della Regione Campania dal 1995 al 1999.
“La nomina di Sergio Rastrelli – sottolinea il capogruppo di Fdi alla Regione Campania Michele Schiano di Visconti – è giusta occasione per rilanciare la campagna elettorale del partito nella città di Napoli. Ringrazio il presidente Giorgia Meloni per la tempestiva scelta in un momento delicato e ho già offerto la mia totale disponibilità e collaborazione a Rastrelli per rafforzare e far crescere ancora di più il progetto politico di Fratelli d’Italia”.
“La nomina di Sergio Rastrelli, persona stimata e perbene, come responsabile di Fratelli d’Italia a Napoli, è un’ottima notizia. La storia familiare di Sergio nel panorama del centrodestra italiano è già di per sé una garanzia per affrontare le prossime settimane di campagna elettorale con spirito di collaborazione”.
Lo dichiara Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli. “Il suo arrivo alla guida del partito – sottolinea – non solo rappresenta un importante segnale di fiducia, ma ci spinge a proseguire nel nostro percorso ancora più determinati. Incontrerò presto Sergio per discutere dei problemi di Napoli e per trovare insieme soluzioni per il futuro della città”