DAZN SI BLOCCA, LA RADIO PARLA E IL NAPOLI SEGNA: CRONACA ON THE ROAD DEL 4-0 ALLA SAMP

G. M. – Seconda trasferta consecutiva, secondo 4-0. Il Napoli di Spalletti entusiasma ed emoziona, quel primo posto solitario dopo 5 vittorie in 5 partite mette i brividi. Osimhen è una pantera sgraziata e incontrollabile, corre e dà fastidio, segna e sbaglia gli assist al bacio di Lorenzo. Poi c’è Fabian che a Marassi si diverte con i colpi di biliardo e Piotr Zielinsky che torna con le sue “seggiate” al volo dopo l’appoggio dell’indemoniato Lozano.

Tutto bello o quasi. I tifosi hanno un solo problema per gioire: Dazn. Ieri in blackout il segnale e niente immagini, la furia si scatena sui social con Twitter che vede proprio #dazn come trend principale tra meme e sfuriate.

Proprio i problemi continui che dà la piattaforma vede un progressivo cambiamento delle abitudini dei tifosi, piccoli e grandi, unito agli orari insoliti e alle gare infrasettimanali. I bar si riempiono nell’ora dell’aperitivo e i capannelli si formano davanti agli schermi dei centri scommessi. Piccole curve improvvisate dove si resta anche 90 minuti in piedi pur di vedere la propria squadra.

Alle immagini che vengono meno non abbandona mai la radio e, soprattutto, la voce di Carmine Martino che da 30 anni è la voce con i suoi “golgolgolgolgol” gridati a squarciagola e con la sua radiocronaca entusiasmante su Kiss Kiss. Ed è proprio la voce della radio che ha narrato la stagione dei successi azzurri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.