NAPOLI AL VOTO, MARIA ELENA BOSCHI CHIUDE A FOQUS E SI ASPETTA “RISULTATO IMPORTANTE”

“Ci aspettiamo un grande risultato per la città, e comunque uscire dalla gestione de Magistris è già un grande risultato. Portiamo avanti un progetto nuovo con la lista Azzurri – Napoli Viva, mettendo insieme le forze riformiste, guardando al presente e al futuro della città, anche con chi ha avuto il coraggio di uscire da Forza Italia. Italia Viva ha una grande squadra a Napoli e ci aspettiamo di confermare il risultato importante ottenuto alle Regionali.”

Lo ha detto l’onorevole Maria Elena Boschi, in occasione dell’incontro alla Fondazione Foqus per la chiusura della campagna elettorale in vista delle prossime amministrative. Incontro al quale hanno preso parte, tra gli altri, Gennaro Migliore, il coordinatore regionale Ciro Buonajuto e la senatrice Graziella Pagano.

Tra i temi centrali per Italia Viva, “la sicurezza il welfare, i trasporti e i servizi per i cittadini” ha ricordato poi la coordinatrice provinciale di Napoli Barbara Preziosi. “Napoli – ha detto preziosi a margine dell’incontro – ha bisogno di un programma chiaro e di persone competenti per imprimere una svolta al disastro realizzato della precedente amministrazione. Per questo Italia Viva ha scelto di essere nella lista  che vede assieme Liberali e Popolari, Riformisti e Moderati. Dobbiamo uscire da una politica personale per riportare Napoli alla ribalta nazionale. Questa lista rappresenta una gamba importante di una coalizione che nasce per far cambiare pagina a Napoli e portare avanti un importante progetto. Napoli è un grande brand, una grande capitale europea, merita un cambio di passo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.