NAPOLI SEMPRE IN ALTO: RIMONTA A FIRENZE, SETTIMA VITTORIA CONSECUTIVA E PRIMO POSTO

Giuseppe Manzo – La partita più difficile, ostica e carica di insidie. Eppure dopo lo svantaggio ecco una rimonta senza disunirsi e saper soffrire con i mastini di centrocampo. Il Napoli vola con la settima vittoria consecutiva confermando il primo posto in solitaria prima della pausa, inseguita dalle milanesi mentre la Juventus resta a dieci punti di distanza.

Dopo un inizio combattuto è Quarta alla mezz’ora che trova lo spazio e il vantaggio viola. Passano dieci minuti ed è protagonista ancora Osimhen: si procura un rigore confermato dal Var. Insigne dal dischetto sbaglia, rimpalla su Dragowsky e spunta Lozano che infila la rete per il pareggio. Al riposo sul pari e a inizio ripresa con il gol spezza gambe: schema su punizione, Lorenzo finta, Zielinsky cross e Rahamani come a Udine ci mette la testa.

Osimehn e Elmas non riescono a chiuderla ma con l’ingresso di Demme insieme a Anguissa è il Napoli dei mastini che difende la settima vittoria consecutiva. Si va alla pausa come nessuno immaginava, il prossimo blocco di partite dirà dove può ambire questa squadra targata Spalletti che si può dire già essere, al momento, il nuovo sindaco della città.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.