NAPOLI, IL SINDACO MANFREDI A RADIO MARTE: “PRIMA COSA NOMINARE NUOVI DIRIGENTI COMUNE”

“Non sono ancora entrato a palazzo San Giacomo perché sto aspettando di essere proclamato. Purtroppo per la proclamazione dobbiamo aspettare ancora qualche giorno perché ci sono una serie di adempimenti burocratici che deve fare il tribunale, quindi dobbiamo aspettare la prossima settimana”. Lo ha annunciato, nel corso di una intervista a radio Marte, il sindaco eletto di Napoli Gaetano Manfredi.

“La prima cosa che intendo fare – ha aggiunto l’ex ministro – sarà nominare i nuovi dirigenti, perché la gran parte è a contratto e decade con la fine dell’ultima consiliatura. Devo provvedere proprio all’organizzazione elementare: se non ci sono persone che si assumono la responsabilità e firmano la città, non può procedere. Per questo ho detto che fino ad adesso abbiamo avuto una città ferma, in questi ultimi mesi soprattutto, anche in conseguenza della campagna elettorale. Dobbiamo subito metterci a lavorare, però vedo tanta voglia di collaborare. C’è voglia di fare e questo mi incoraggia”.

Il neo sindaco è intervenuto dopo le polemiche per addobbi e luminarie di Natale: “mi fa piacere che ci siano le luminarie perché una città illuminata è il primo segno di un po’ di gioia dopo mesi così difficili come quelli della pandemia. Lo scorso natale è stato veramente complicato, quindi mi auguro che questa illuminazione natalizia cominci a portare gioia nelle case di tutti i napoletani”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.