NAPOLI, MARESCA ATTACCA: “DEL PATTO PER NAPOLI ARRIVATI SOLO 120 MILIONI. INGANNO GIÀ SVELATO”

“Abbiamo un problema molto serio. Mancano 4 miliardi e 880 milioni e più di 200 nuove assunzioni. Niente soldi promessi (i famosi 5 miliardi del Patto per Napoli) e niente personale atteso”.

Lo dichiara in una nota Catello Maresca, neo eletto consigliere comunale e leader dell’opposizione di centrodestra, riferendosi ai 5 miliardi promessi del Patto per Napoli (di cui sono arrivati solo 120milioni).

“Qui c’è un problema – prosegue – anzi una questione politica: o Manfredi è in grado di farsi valere e tutelare i napoletani, altrimenti  non è il sindaco giusto per Napoli. Oggi dice che è pronto a dimettersi. Siamo già alla farsa”. “Dove sono finiti i Conte, i Letta e gli altri politicanti di sinistra che ci hanno allietato in campagna elettorale? – si chiede Maresca – Sono già scappati? Evaporati di fronte alle prime difficoltà?”. 

“L’opposizione vi invita ufficialmente a Napoli il 12 novembre al primo Consiglio comunale. È bastato un mese per capire. L’inganno è già svelato. Le solite false promesse della sinistra.Ma qui la questione è maledettamente seria,  perché il sindaco ci ha vinto le elezioni su questo ed i napoletani ora  hanno diritto di sapere. Perché due sono le cose: o lui ci ha presi in giro o qualcuno da Roma ha preso in giro lui. E lui si è fatto fregare. E sono due cose entrambe molto gravi. Noi crediamo che così non si possa andare avanti e per questo diciamo che siamo pronti a dimetterci tutti insieme, se questi aiuti non arriveranno. E si badi – conclude – aiuti non elemosina. Perché i napoletani non hanno bisogno di elemosina, ma di politici seri”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.