PALERMO, “AVANTI INSIEME” INIZIA DALLA VI CIRCOSCRIZIONE: INCONTRO IL 21 DICEMBRE

Sarà l’occasione per condividere il contributo, quali interpreti del civismo in politica, alla coalizione progressista che si candiderà alle prossime amministrative palermitane.

 “Avanti insieme per Palermo…iniziamo dalla VI circoscrizione” è il titolo dell’appuntamento in programma alle 17.30 di martedì 21 Dicembre nel salone-teatro della chiesa di Piazza San Marino angolo viale Francia.

Un momento che servirà, per offrire alla VI circoscrizione, alla città e alle forzepolitiche che condividono il progetto, la candidatura di Roberto Li Muli alla presidenza della VI Circoscrizione e le cittadine e i cittadini che si candideranno al suo fianco.

«Vogliamo partire dai quartieri e dalla circoscrizione dove “il nostro impegno continua” da molti anni.   Una scelta coerente con il nostro essere “civici” – affermano i consiglieri comunali di “Avanti Insieme”, Valentina Chinnici e Massimo Giaconia -, mettendo insieme scuole, associazioni, università e tutte le belle risorse cittadine che i nostri territori offrono, come la bella e consolidata esperienza del Comitato educativo della VI Circoscrizione».

All’appuntamento, moderato dalla consigliera comunale Valentina Chinnici, interverranno: Michele Maraventano, presidente della VI circoscrizione; Rossella Giletto, coordinatrice del tavolo tematico “Percorsi educativi”- Comitato educativo VI Circoscrizione; il consigliere comunale Massimo GiaconiaRoberto Li Muli, vicepresidente della VI circoscrizione. Seguiranno gli interventi del pubblico.

Ingresso libero con green pass.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.