NAPOLI, LA VERGOGNA DEI RIFIUTI NON RACCOLTI: MANFREDI SCARICA I MANAGER DI ASIA AL COLLASSO

Il sindaco di Napoli scarica la presidente di Asia Maria De Marco e il gruppo dirigente dell’azienda per la raccolta rifiuti. La gestione dei rifiuti “non è soddisfacente”. Usa il fioretto Gaetano Manfredi, intervenuto a margine di una riunione del Consiglio comunale, verso la presidente De Marco nominato da de Magistris ma oggi molto vicina agli “alleati” di Napoli solidale.

“C’è un tema di emergenza – ribadisce Manfredi -. L’assessore al ramo ha sollecitato Asìa per un intervento straordinario che garantisca maggiore pulizia della città, soprattutto in questo periodo festivo, perché si eliminino questi cumuli di immondizia che si sono creati per due problemi: contagi in azienda e contrasti sindacali interni. L’azienda ci ha garantito che sta intervenendo. Noi verificheremo e sono in attesa di avere riscontri già oggi”.

Il primo cittadino parla anche di un problema di “riorganizzazione complessiva” e pone l’accento sulla necessità di far partire il concorso per nuovi assunti: “abbiamo la necessità – osserva – di incrementare le risorse umane e bisogna subito sbloccare la situazione. Non siamo riusciti a capire perché queste assunzioni non siano mai state fatte. Ai cittadini posso dire che noi le faremo in tempi rapidi”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.