NAPOLI, NELLA QUARTA MUNICIPALITÀ UN NUOVO CANTIERE. SIMEONE: “TRANSENNATI OVUNQUE”

Un’altra tegola si abbatte a danno dei residenti della Quarta Municipalità. Transennate piazza De Nicola e via Oronzio Costa, collegamento importante con Piazza Donnareggina. A denunciarlo è il consigliere municipale bassoliniano Armando Simeone che questa mattina ha incontrato il direttore dei lavori.

“Quello che crea indignazione – spiega Simeone – è il perché non si riaprono le arterie finite da oltre 4 mesi, come Piazza Sant’ Maria a Cancello o parte di Via Carbonara di fronte Chiesa. Alle mie rimostranze hai miei chiarimenti si è capito che siamo finiti “dalla padella alla brace”.

Infatti il direttore “conferma che per legge loro possono togliere le transenne e riaprire solo quando il Comune centrale si degna di rispondere, visto che sono mesi che lo hanno comunicato”.

“Il direttore sostiene che, per riaprire occorre segnaletica sia orizzontale che verticale e tutto ciò non compete contrattualmente a loro. Siamo transennati ovunque. Si faccia presto, mi auguro che l’assessorato competente intervenga al più presto. I residenti non possono pagare tributi salati e non poter parcheggiare nei pressi delle loro residenze, perché molte arterie sono a strisce blu”, conclude Simeone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.