CAMPANIA, DOPO LO STRAPPO DI MUSCARÀ LA REPLICA DI M5S: “SCONFESSATA DAL NOSTRO LAVORO”

Volano stracci nel Movimento 5 Stelle in Campania dopo lo strappo di Marì Muscarà. In una nota il gruppo regionale pentastellato replica alle parole della consigliera grillina della prima ora: “prendiamo atto della scelta della consigliera Muscarà di lasciare il nostro gruppo consiliare regionale, scelta che ad oggi abbiamo appreso solamente dal suo profilo Facebook. In un momento così critico, in cui le persone si aspettano da noi risposte, invece di un’opposizione gridata e inconcludente, come M5S in Regione Campania abbiamo voluto scegliere la strada di un’opposizione responsabile, capace di collaborare e di ottenere risultati importanti per i cittadini, pur senza mai rinunciare ai nostri principi”. 

“Le accuse mosse al Movimento 5 Stelle nel lungo post della consigliera – prosegue la nota dei suoi ex compagni di partito – sono dunque sconfessate dai frutti del nostro lavoro, a partire dall’ultima manovra di bilancio regionale, in cui la nostra azione ha convinto la maggioranza a tornare sui suoi passi, mettendo un freno a una ulteriore cementificazione della nostra terra”.

“Continueremo a lavorare a testa bassa fino all’ultimo giorno per risolvere i problemi dei cittadini, impegnandoci per migliorare la qualità della vita di tutti, e lo stiamo facendo portando a casa risultati concreti. Troviamo sia il modo più efficace per onorare la fiducia che i campani hanno riposto in noi”, conclude il gruppo regionale M5S

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.