SORRENTO, SUL SITO DEL COMUNE PUBBLICATO AVVISO PER ASSEGNAZIONE BUONI SPESA

Pubblicato sul sito del Comune di Sorrento l’avviso pubblico per l’assegnazione dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, destinato ai cittadini residenti.

A partire dal 10 gennaio 2022 ed entro e non oltre l’8 febbraio 2022 – spiega una nota – sarà possibile presentare la domanda on line al link https://sorrento.cooplimpronta.it/. Requisiti per l’accesso al contributo sono il possesso di Isee in corso di validità non superiore a 15mila euro e non essere percettore di reddito di cittadinanza e/o reddito d’inclusione. È possibile presentare una sola domanda per l’intero nucleo familiare.

I buoni sono spendibili tramite codice fiscale/tessera sanitaria in tutti gli esercizi commerciali convenzionati, il cui elenco sarà disponibile sul sito http://www.comune.sorrento.na.it. Le attività interessate all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie/parafarmacie disponibili ad accettare i buoni spesa da parte di nuclei familiari in difficoltà, possono fornire la propria adesione attraverso il modulo digitale da compilare online, entro il 10 gennaio 2022 al link https://sorrento.cooplimpronta.it/esercente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.