IMPIANTO RIFIUTI NAPOLI EST, PER POTERE AL POPOLO “SCELTA SCELLERATA, CI OPPONIAMO”

Dopo l’acceso di dibattito di ieri a suon di comunicati stampa e reazioni, sull’impianto di rifiuti a Napoli est interviene anche Potere al popolo che annuncia battaglia.

“Alla luce del balletto di dichiarazioni tra i vari soggetti istituzionali interessati all’annunciata costruzione del Biodigestore a Napoli Est – è scritto in una nota – le attivisti e gli attivisti di Potere al Popolo riconfermano la loro convinta opposizione alla costruzione di questo impianto. Napoli Est è da decenni un’area della città martoriata da inquinamento, sversamenti tossici, degrado e pessima qualità della vita”.

Napoli Est “non può essere la località dove collocare un mega impianto che provocherà nuovo disagio ed ennesime forme di emergenza ambientale e sanitaria”. Potere al Popolo auspica “la più ampia opposizione a questa scellerata decisione dell’amministrazione comunale e del Sindaco Manfredi” e “parteciperà a tutti i momenti di dibattito e di mobilitazione che associazioni e comitati vorranno intraprendere”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.