NAPOLI, BIANCA D’ANGELO (GRUPPO MARESCA) ELETTA PRESIDENTE COMMISSIONE TRASPARENZA

La commissione consiliare Trasparenza si è riunita oggi pomeriggio in Via Verdi. Presieduta dalla presidente del Consiglio comunale, Vincenza Amato, la commissione ha eletto come propria presidente la consigliera del Gruppo Maresca, Bianca D’Angelo.

La candidatura è stata avanzata dalla capogruppo di Forza Italia, Iris Savastano, a nome delle opposizioni di centro destra.

Hanno votato per Bianca D’Angelo 5 consiglieri: Nino Simeone (Napoli Libera), Iris Savastano (Forza Italia), Giorgio Longobardi (Fratelli d’Italia), Rosario Palumbo (Cambiamo!), e la stessa D’Angelo. Si sono astenuti i consiglieri Pasquale Esposito (PD) Fulvio Fucito (Manfredi Sindaco), Massimo Pepe (Azzurri Noi Sud Napoli Viva), Rosario Andreozzi (Napoli Solidale Europa Verde), Salvatore Consiglio Lange (Misto).

“Ringrazio l’intero Consiglio Comunale e tutti voi per l’onore che mi avete dato di presiedere la Commissione Trasparenza – ha dichiarato D’Angelo –  Consentitemi però un ringraziamento particolare ai miei colleghi della minoranza che mi hanno designato perchè, di prassi, questa Commissione di Controllo è affidata all’opposizione.È mio desiderio presiedere questa Commissione in sinergia con tutti voi, al di la’ delle appartenenze o ideologie. Il nostro obbiettivo, in questo difficile momento per la Città e per i Napoletani, è quello di fare in modo che la Commissione Trasparenza sia la Casa, ma la Casa di Vetro, di tutti i Napoletani. Per questo spero che lavoreremo in stretta collaborazione con tutte le Parti Sociali, Sindacati, Associazioni e cittadini della Città”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.