PAURA A SAN GIOVANNI, UN UOMO CON COLTELLO MINACCIA PASSANTI: AGENTE GLI SPARA ALLE GAMBE

Foto dell’aggressore pubblicata nel gruppo facebook

Paura a San Giovanni a Teduccio all’ora di punta. Su viale 2 Giugno, arteria del quartiere di Napoli Est dove c’è il parco Troisi, una persona di non nazionalità italiana ha minacciato con un coltello le persone per strada tra cui ragazze in uscita dal vicino Liceo Don Milani. Ad intervenire è stato un finanziere che ha sparato nelle gambe all’aggressore.

Tanta paura, sirene e il tam tam che corre sui gruppi social per capire cosa sia accaduto e c’è chi pubblica la foto dell’aggressore. Il fatto, però, non finisce qui.

La postazione 118 dell’Annunziata, giunta dopo poco sul posto, carica il ferito e lo trasporta all’Ospedale del Mare. Una volta giunti in pronto soccorso l’uomo sferra un pugno in faccia all’infermiere e spintona l’autista slogandogli una spalla. A darne notizia è Nessuno tocchi Ippocrate: “nel nostro lavoro si rischia doppiamente la vita, sia per le aggressioni sia per essere i primi ad accorrere sul luogo di una sparatoria, abbiamo bisogno di tutele, di certo non pretendiamo la scorta armata ma almeno tutti i mezzi atti a prevenire questi eventi nonché la tutela legale! Abbiamo paura di andare a lavoro!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.