NAPOLI, ACCORDO ATITECH-FEDERICO II SU RICERCA E FORMAZIONE

Formazione, ricerca, innovazione, internazionalizzazione, public engagement e placement al centro dell’accordo tra la Federico II e Atitech. L’intesa verrà siglata in Ateneo, nella sala del Consiglio di Amministrazione, martedì 25 gennaio, alle 11, dal Rettore Matteo Lorito e da Gianni Lettieri, Presidente di Atitech S.p.A.L’Università Federico II affiancherà Atitech nei progetti di innovazione e nella formazione e aggiornamento professionale dei suoi dipendenti.

Atitech, leader da oltre trenta anni nel settore della manutenzione degli aeromobili, offrirà a studenti, tesisti e dottorandi della Federico II l’opportunità di partecipazione a progetti applicativi e di acquisizione di nuove esperienze in contesti internazionali. Per l’Ateneo, la gestione delle attività sarà affidata al Dipartimento di Ingegneria Industriale diretto dal professore Antonio Moccia.

Università Federico II e Atitech rafforzeranno anche il legame con il territorio contribuendo alla diffusione di conoscenze ed esperienze ad elevato contenuto tecnologico. L’appuntamento è nella sede centrale della Federico II, in corso Umberto I, 40. Si accede solo se in possesso di green pass.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.