“Indignati è poco. È la prima volta che nella 4 municipalità, non si sia effettuato un momento di ricordo in questa giornata”. A dirlo sono i consiglieri municipali Armando Simeone (Con Bassolino) e Carmine Stabile (Clemente sindaco) in riferimento al Giorno della Memoria.
Secondo i due consiglieri della sinistra nella quarta municipalità “hanno poca memoria con una maggioranza ‘variegata’ costruita con esponenti di idee diametralmente opposte non ci sorprende”.
Simeone e Stabile hanno poi rincarato la dose: “in questo periodo poi dove poco si fa, ci sorprende che il presidente della commissione cultura proprio stamattina, anziché dedicare un momento, una iniziativa, una targa a mome della municipalità (cosa che si è sempre fatta) in occasione della giornata della memoria, ha pensato bene di ‘dirigere lavori stradali’ sotto casa sua”.
“Ci auguriamo che la presidente Maria Caniglia, presa da questo delicato ‘avvio istituzionale’ abbia più ” memoria” nel prossimo anno”, concludono i due consiglieri.