GIORNO MEMORIA, A NAPOLI POLEMICA NEL IV MUNICIPIO: “PER LA PRIMA VOLTA NESSUN RICORDO”

“Indignati è poco. È la prima volta che nella 4 municipalità, non si sia effettuato un momento di ricordo in questa giornata”. A dirlo sono i consiglieri municipali Armando Simeone (Con Bassolino) e Carmine Stabile (Clemente sindaco) in riferimento al Giorno della Memoria.

Secondo i due consiglieri della sinistra nella quarta municipalità “hanno poca memoria con una maggioranza ‘variegata’ costruita con esponenti di idee diametralmente opposte non ci sorprende”.

Simeone e Stabile hanno poi rincarato la dose: “in questo periodo poi dove poco si fa, ci sorprende che il presidente della commissione cultura proprio stamattina, anziché dedicare un momento, una iniziativa, una targa a mome della municipalità (cosa che si è sempre fatta) in occasione della giornata della memoria, ha pensato bene di ‘dirigere lavori stradali’ sotto casa sua”.

“Ci auguriamo che la presidente Maria Caniglia, presa da questo delicato ‘avvio istituzionale’ abbia più ” memoria” nel prossimo anno”, concludono i due consiglieri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.