NAPOLI, CAOS MUNICIPALITÀ. ITALIA VIVA: “BASTA PERDERE TEMPO, LUNEDI DEFINIAMO OPERATIVITÀ”

“Non possiamo permettere che il Covid continui a incidere in modo significativo sulla vita delle istituzioni politiche cittadine e nel rapporto con i territori. Comprensibilmente, la pandemia ha portato a ritardare questo incontro, ma ora non c’è più tempo da perdere”. 

Queste le parole con le quali Barbara Preziosi, coordinatrice provinciale di Napoli di Italia Viva, afferma l’improrogabile necessità di procedere alle nomine delle giunte delle 10 Municipalitá di Napoli.

“Lunedì saremo finalmente con il Sindaco Manfredi per definire le modalità operative che porteranno alla composizione dei 10 consigli municipali. Un passo importantissimo – prosegue Preziosi –  che coinvolgerà Italia Viva e tutti gli altri partiti della coalizione per consentire alle varie municipalità di ristabilire l’essenziale contatto di prossimità con i cittadini. Abbiamo il dovere di procedere spediti alle nomine degli assessori municipali e dei presidenti di ogni singola assemblea.  Il Covid, è l’aumento dei contagi, ci ha costretti a rimandare anche troppo a lungo questo appuntamento, ora è assolutamente prioritario accelerare sui tempi e arrivare presto alle nomine, non si può perdere altro tempo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.