Il Consiglio Comunale parteci alla “colletta” per riacquistare gli strumenti musicali trafugati all’Istituto “NAZARETH MUSTO” destinati ai giovani studenti. A chiederlo è la presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Napoli Bianca D’Angelo (Gruppo Maresca).
“La notizia del furto di 54 strumenti musicali all’Istituto Comprensivo NAZARETH MUSTO , destinati ai giovani studenti di quella scuola – dichiara D’Angelo – ha indignato tutta la città. Il Consiglio Comunale, che rappresenta l’intera città, non può rimanere silente”.
“Per questo ho scritto al Presidente del Consiglio Comunale e ai colleghi tutti, affinchè al di là delle differenze politiche ed ideologiche, tutti insieme partecipiamo alle iniziative che si moltiplicano per riacquistare gli strumenti musicali rubati. La mia proposta,spero venga favorevolmente accettata da tutti, ed ogni Consigliere devolva un gettone di presenza alla “colletta” che anche il Teatro San Carlo sta organizzando”, aggiunge la presidente della commissione consiliare.
“Con la somma che riusciremo a recuperare possiamo concretamente aiutare i giovani studenti a riacquistare gli strumenti musicali” e “rappresenteremo” al meglio la città che “è vicina e partecipe all’Istituto Comprensivo NAZARETH MUSTO e ai suoi studenti”, conclude D’Angelo.