NAPOLI, BIANCA D’ANGELO: “CONSIGLIO COMUNALE PARTECIPI A COLLETTA PER L’ISTITUTO MUSTO”

Il Consiglio Comunale parteci alla “colletta” per riacquistare gli strumenti musicali trafugati all’Istituto “NAZARETH MUSTO” destinati ai giovani studenti. A chiederlo è la presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Napoli Bianca D’Angelo (Gruppo Maresca).

“La notizia del furto di 54 strumenti musicali all’Istituto Comprensivo NAZARETH MUSTO , destinati ai giovani studenti di quella scuola – dichiara D’Angelo – ha indignato  tutta la città. Il Consiglio Comunale, che rappresenta l’intera città, non può rimanere silente”.

“Per questo ho scritto al Presidente del Consiglio Comunale e ai colleghi tutti, affinchè al di là delle differenze politiche ed ideologiche, tutti  insieme partecipiamo  alle iniziative che si moltiplicano per  riacquistare gli strumenti musicali rubati. La mia proposta,spero venga favorevolmente accettata da tutti, ed ogni Consigliere devolva un gettone di presenza alla “colletta” che anche il Teatro San Carlo sta organizzando”, aggiunge la presidente della commissione consiliare.

“Con la somma che riusciremo a recuperare  possiamo concretamente aiutare i giovani studenti a riacquistare gli strumenti musicali” e “rappresenteremo” al meglio la città che “è vicina e partecipe all’Istituto Comprensivo NAZARETH MUSTO e ai suoi studenti”, conclude D’Angelo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.