NAPOLI, SENATORE PRESUTTO (M5S): “SU CITTÀ METROPOLITANA SEGNALE A POLITICA NAZIONALE”

“Voglio ringraziare i consiglieri comunali dell’area metropolitana di Napoli del Movimento Cinque Stelle, che hanno dimostrato grande maturità politica andando oltre quelle difficoltà che il Movimento 5 Stelle sta affrontando sul piano nazionale”. Dichiara il Senatore Vincenzo Presutto del Movimento 5 Stelle in una nota.

“Validi, volenterosi e determinati i nostri consiglieri comunali che hanno raccolto le firme per presentare il simbolo utile a garantire la rappresentanza politica del Movimento, anche nella Città Metropolitana”. Presutto ha commentato così la raccolta firme per presentare il nuovo simbolo e la lista del Movimento 5 Stelle che correrà alle elezioni del 13 marzo.  

Il senatore Presutto conclude: “Sono sostenitore dei valori identitari e fondanti del Movimento 5 Stelle da sempre, fautore della democrazia partecipativa che parte dai cittadini e dai territori, pertanto sono contento che oggi arrivi proprio da Napoli questo importante segnale di unità. Auspico che possa essere il primo, di una serie di passi, per ritrovare armonia, senza più divisioni all’interno del Movimento 5 Stelle così come indicato dal fondatore e garante Beppe Grillo, anche nelle ultime riunioni che lui ha tenuto a Roma di recente.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.