NAPOLI, IL DEGRADO DELLA ZONA DI CASTEL CAPUANO: SOPRALLUOGO COMITATO-COMUNE [VIDEO]

Il degrado di Castel Capuano all’attenzione dell’Amministrazione. In questi giorni il comitato lenzuola bianche con il consigliere comunale Acampora e l’assessore Laura Lieto ha fatto un sopralluogo nell’area interessata dai lavori UNESCO, da via Carbonara a Porta Capuana Castel Capuano e zone limitrofe.

“Abbiamo fatto rilevare molte inadempienze e tanti possibili correttivi – dichiara il consigliere municipale Armando Simeone (Con Bassolino sindaco) – che ci auguriamo vengano accolti. A partire dalla apertura della piazzetta accanto Castelcapuano finita da tempo e mai consegnata. Oggi è stata una bella giornata perché le istituzioni ci hanno ascoltato”.

Durante il sopralluogo è stata rilevata la mancanza di paletti in via Siniscalchi e quella dei marciapiedi mette in serio pericolo la pubblica e privata incolumità. “Dopo 2 anni, lavoro concluso, la ditta è sparita dalla zona lasciando il cantiere ‘al fai da te’. Una Municipalità che non ascolta i suggerimenti lasciando i residenti in uno stato di abbandono, dove molti scelgono la strada più ‘agevole all’accorrenza’. Mi faccio il mio posto riservato. Sicurezza? Legalità? Una vergogna accanto Castelcapuano sito storico”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.