
La pista ciclabile al Vasto è un mistero. Dopo la notizia diffusa da Sud Reporter, e poi ripresa dai media cittaidni nei giorni successivi, con le foto dei disegni tra auto e viabilità ordinaria ecco il colpo di scena: cancellato un tratto al centro direzionale.
A darne notizia sono ancora i consiglieri municipali Armando Simeone e Carmine Stabile: “i misteri e Infiniti della pista ciclabile. Addirittura dopo le nostre osservazioni hanno stravolto il piano.Cancellato, un pezzo del centro Direzionale, e non si capisce il perché un tratto no che resta all’angolo di via Ferrara sospeso nel vuoto.Ci auguriamo che qualcuno ficchi il naso in questa assurda vicenda”, dichiano i due consiglieri di Con Bassolino sindaco e Clemente sindaco.
“Se così, si fanno i progetti, e così si spendono i soldi pubblici siamo “freschi con il PNRR. Come si allaccia a piazza bovio? Chi ha controllato il lavoro? E perché adesso metà è cancellato e metà no? Uno scandalo a danno dei contribuenti che offende la nostra municipalità e la città”, aggiungono Simeone e Stabile.