NAPOLI, AL COMUNE IL PD CAMBIA IL CAPOGRUPPO: SI DIMETTE ESPOSITO, ELETTO GENNARO ACAMPORA

Oggi il gruppo consiliare del PD Napoli, ha appreso la decisone del proprio capogruppo Aniello Esposito, di rassegnare le proprie dimissioni da tale funzione.  Le motivazioni addotte, di natura personale, hanno determinato la presa d’atto da parte del gruppo che ha ringraziato il cons Esposito per il lavoro svolto nel corso di questi mesi.

Lo afferma in una nota il Partito Democratico napoletano. Nel corso della medesima riunione i consiglieri all’unanimità hanno chiesto al Consigliere, Gennaro Acampora, la disponibilità a rappresentare il Gruppo PD già a partite dai prossimi appuntamenti istituzionali e nelle more che si possa tenere una riunione più strutturata per avviare un percorso largo e condiviso.

“Le sfide che attendono Napoli, richiedono un grande impegno e coesione da parte di tutte le forze del nostro partito, per questo motivo il gruppo consiliare ritiene che questo possa essere l’inizio di un percorso unitario e condiviso in vista dei prossimi appuntamenti amministrativi, politici e istituzionali”, conclude la nota.

“Con senso di responsabilità, ho accettato una sfida fatta di impegno e passione.  Per me il Pd deve essere il principale interprete della maggioranza guidata da Gaetano Manfredi ed insieme agli altri lavoreremo per questo obiettivo”, è il commento di Acampora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.