ARRIVA DRAGHI A NAPOLI, SIMEONE: “ECCO COME SI PRESENTANO VIA FORIA E LA GALLERIA PRINCIPE”

Domani arriva il premier Draghi a Napoli e il consigliere municipale Armando Simeone (Con Bassolino sindaco) denuncia lo stato di degrado della zona di via Foria tra il Museo e via Duomo. “Mentre dall’angolo di via Foria, lato Vergini-Sanità – dice Simeone – stanno lucidando anche le ‘saiettelle’, sono scomparse ogni tipo di bancarelle per l’arrivo imminente del Premier, a pochi metri nessuno vede o sente la puzza”

“I marciapiedi di Foria – prosegue Simeone – sono luridi, impraticabili. E la vicina Galleria Principe, di fronte lo storico Museo Nazionale ormai è un vero ‘dormitorio urinatoio’. Lo storico bancolotto, la recivitoria numero uno,  sotto i portici, magari potrebbe essere oggetto di una visita di cortesia di Draghi per far comprendere come siamo messi. Se vuole – ironizza il consigliere – ci dà i numeri e li giochiamo”.

“Non servono le passerelle predefinite, disinfettate e corazzate – conclude Simeone – Con queste sceneggiate offendete chi quotidianamente vive e lamenta dignità, pulizia e decoro”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.