NAPOLI, PNRR: COMMISSIONE LAVORO UNANIME IL 7 NOVEMBRE MENTRE TRIBUNALE DISCUTE DECRETI PENALI

La commissione lavoro del comune di Napoli si è riunita per il Movimento 7 Novembre e all’unanimità indica la risoluzione per la vertenza dei disoccupati con le risorse Pnrr.

“Tutti i commissari presenti si esprimono sulla vertenza dei disoccupati del Movimento 7 Novembre” mentre centinaia di disoccupati erano all’ingresso di Via Verdi. Nel frattempo nelle aule del Tribunale di Napoli si discute dei decreti penali di condanna per tre attivisti.

“In queste ore arrivano altre notifiche di denunce per manifestazioni non autorizzate  – scrive il Movimento in una nota – e violazioni normative anti-covid ai disoccupati che hanno partecipato alle mobilitazioni contro la guerra ed ai cortei studenteschi a seguito della morte di Lorenzo. Domani si concluderà un mese che ha visto ben 7 udienze di processi diversi che vede coinvolti i nostri compagni ed anche domani ne avremo un altro. Insieme agli avvisi orali ed all’indagine di Associazione a Delinquere è chiara l’escalation di criminalizzazione nel quadro generale di attacco ai disoccupati, ai lavoratori, agli studenti in lotta”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.