TRE BABÀ A BERGAMO, OFFRE IL NAPOLI: ORA ASSALTO ALLO SCUDETTO

Giuseppe Manzo – Letali per l’assalto allo scudetto. Tre babà ai bergamaschi nel loro stadio come prova di forza. Il Napoli di Spalletti è pronto per questa fase finale del campionato e lo dimostra. Senza Osimheh ci pensa Mertens a procurarsi un rigore dopo verifica al Var: Insigne non sbaglia ed è 0-1.

L’Atalanta ci prova ma la difesa è attenta ed è una magia di Lorenzo che su punizione trova Politano: al volo per lo 0-2, un capolavoro. Nella ripresa gli azzurri soffrono e subiscono la rete di De Roon ma le sostituzioni ridanno vigore al Napoli. E in contropiede Koulibaly imbecca Lozano, il messicano brucia in velocità e offre a Elmas solo in area l’assist per il 3-1 finale. Canta Napolu sugli spalti, i bergamaschi restano muti.

Spalletti in conferenza stampa suona la carica: “Siamo arrivati a questo punto facendo tanti sacrifici, non possiamo avere l’atteggiamento corretto nelle gare che restano. A questo punto si può giocare anche nel parcheggio e deve essere come giocare a Napoli, è troppo alta la posta in palio. Sono quei carri che a me non mi ripassano più nella vita, ma anche a qualcuno dei calciatori. È ora il momento di giocare”.

Forza Napoli, assalta il primato fino all’ultimo respiro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.