“Strade e vicoli della quarta municipalità già invase da blatte e ratti”. È l’allarme lanciato dal consigliere municipale Armando Simeone (Con Bassolino sindaco) dopo che lo stesso aveva denunciato come l’Asl Napoli 1 a febbraio aveva comunicato l’impossibilità dei servizi di derattizzazione e disinfestazione.
“Non è possibile, che non si hanno notizie in merito alla mancanza di un servizio tanto utile quanto indispensabile – prosegue Simeone – Negli anni passati già si era provveduto in questo periodo alla programmazione e già si usciva tutte le notti con Asl, servizi fognatori e i vigili urbani. Ed è assurdo tenere in giacenza mezzi costosi e di nuova generazione come il termonebbiogeno e non utilizzarli”
“Si faccia presto e si corra ai ripari, già le strade ed i vicoli della nostra municipalità sono invasi da blatte e ratti. Il caldo è alle porte e questi interventi vanno fatti in modo preventivo: caro Sindaco la salute e l’igiene è in capo a te, pertanto ci aspettiamo interventi risolutivi”