

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha fatto visita allo Sbarro Health Research Organization (SHRO), presso la Temple University di Filadelfia, accolto dal fondatore e presidente dello SHRO, il professore Antonio Giordano.
La visita è avvenuta nell’ambito del programma della missione istituzionale della Regione Abruzzo quale Regione d’onore 2021 della NIAF (National Italian American Foundation). Il Presidente Marsilio, accompagnato dal Direttore del Dipartimento Salute Claudio D’Amario, ha potuto vedere i laboratori del centro di ricerca medico e conoscere ricercatori provenienti anche dalle università abruzzesi con le quali il SHRO collabora attivamente – si apprende dalla nota stampa.
Giordano ha sottolineato “l’importanza dei programmi di studio per i ricercatori e ha sollecitato il Presidente Marsilio a rafforzare i rapporti con le nostre università”. Successivamente Marsilio ha avuto l’occasione di incontrare il professore Hai-Lung Dai, vice Presidente della Temple University e la comunità scientifica.