NAPOLI, CARCASSE DI SCOOTER E RIFIUTI DAVANTI ALLA CHIESA DELL’ANNUNZIATA

Carcasse di scooter, rifiuti, degrado. Tutto questo da una settimana davanti alla chiesa dell’Annunziata in pieno centro storico di Napoli, patrimonio UNESCO.

La denuncia arriva ancora una volta dal consigliere municipale Armando Simeone (Con Bassolino sindaco): “pensavamo che con questa nuova amministrazione, si lasciavano alle spalle queste scene. Purtroppo la situazione degenera e il caldo ormai imminente non ci fa sperare nulla di buono. Marciapiedi puzzolenti ed impraticabili. La gente è incivile? Ma qualche mese fa non fu annunciato dallo stesso sindaco che in giro c’erano “nuove figure di accertatori”?


“È una vera vergogna – prosegue Simeone che ha anche diffuso un video per testimoniare il degrado (per vedere clicca sul player in alto) – che si deve sconfiggere a tutti i costi. Troppe promesse, troppo fumo niente arrosto. Il Sindaco che si era detto pronto ad ascoltare e venire con gli Assessori nelle municipalità se ci fa sapere saremo lieti di fargli da Cicerone, così da poter constatare che tra il dire e il fare non c’è solo il mare ma un un’oceano. I residenti tartassati dalle imposte sono stanchi di favole, e si resta indignati nel vedere fotografare i turisti cumuli di rifiuti con il ” sorriso sulle labbra”.

“Sono curioso di conoscere quante sanzioni si fanno al giorno inerenti a sversamenti simili”, conclude Simeone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.