NAPOLI, IL DEGRADO DELLA FERROVIA: GIARDINI TRASFORMATI IN DISCARICHE, LA VIDEO DENUNCIA

A Napoli la zona della ferrovia resta nel degrado. La porta della città presenta un biglietto da visita per turisti e residenti esasperati con giardinetti trasformati in mini discarica. A denunciarlo in un video è ancora il consigliere municipale Armando Simeone (Con Bassolino sindaco) della Quarta Municipalità.

“La settimana scorsa nell’incontro con l’assessore Mancuso – afferma Simeone – è stata una delle priorità chieste. Per questo fu preso un impegno di una conferenza dei servizi con le 2 municipalità. I cittadini sono esasperati. ?A che serve’, si chiedono, questo giardino ormai diventato discarica? A chi compete pulire?”

“I misteri di questa amministrazione – aggiunge Simeone Non sono ‘nè carne nè pesce’. Non sanno nemmeno loro quali competenze. Nel frattempo residenti e turisti increduli passeggiano tra montagne di rifiuti nel pieno centro della città. Questi erano i cambiamenti annunciati?” 

“Faccio appello al Sindaco di Napoli di dare una seria ed allarmante strigliata agli Assessori ai funzionari e dirigenti dei servizi preposti. La mattina se possibile mettere  sveglia presto. Chi dorme non piglia munnezza”, conclude ironicamente il consigliere municipale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.