NAPOLI, TEATRO SAN FERDINANDO: RIMOSSA AUTO “CASA” DI TOPI E BLATTE ATTIRATI DA BUSTE DI PANE

Importante intervento a difesa della salute dei cittadini e per il ripristino della legalità nella piazza adiacente al teatro San Ferdinando in piazza Eduardo De Filippo.

“I residenti mi avevano segnalato una autovettura modello doblò in condizioni fatiscenti – racconta il consigliere municipale Armando Simeone (Con Bassolino sindaco) – dove avevano trovato ‘casa’ topi, scarafaggi e blatte. Ma non è finita: nell’auto veniva depositato di prima mattina pane fresco, panini e altri alimenti. In pratica in deposito sulla strada ‘per la felicità degli animaletti occupanti'”.

“Dopo svariati appostamenti e foto dei residenti – aggiunge Simeone – ho provveduto ad informare le autorità. Ringrazio la tempestività del personale della sezione Polizia Locale San Lorenzo guidati dal Capitano Alfredo Maraffino che ha coordinato in prima persona l’operazione. I residenti ringraziano per aver ripristinato la pulizia e il decoro ma soprattutto aver stroncato un ‘lavoro’ dannoso per la la salute di chi poi si sarebbe portato dall’acquisto di alimenti nei negozi circostanti”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.