

Importante intervento a difesa della salute dei cittadini e per il ripristino della legalità nella piazza adiacente al teatro San Ferdinando in piazza Eduardo De Filippo.
“I residenti mi avevano segnalato una autovettura modello doblò in condizioni fatiscenti – racconta il consigliere municipale Armando Simeone (Con Bassolino sindaco) – dove avevano trovato ‘casa’ topi, scarafaggi e blatte. Ma non è finita: nell’auto veniva depositato di prima mattina pane fresco, panini e altri alimenti. In pratica in deposito sulla strada ‘per la felicità degli animaletti occupanti'”.
“Dopo svariati appostamenti e foto dei residenti – aggiunge Simeone – ho provveduto ad informare le autorità. Ringrazio la tempestività del personale della sezione Polizia Locale San Lorenzo guidati dal Capitano Alfredo Maraffino che ha coordinato in prima persona l’operazione. I residenti ringraziano per aver ripristinato la pulizia e il decoro ma soprattutto aver stroncato un ‘lavoro’ dannoso per la la salute di chi poi si sarebbe portato dall’acquisto di alimenti nei negozi circostanti”.