“STO PERDENDO IL SONNO”: IN USCITA IL NUOVO SINGOLO DI MARCO SENTIERI SUI DIGITAL STORE

“Sto perdendo il sonno”, è uscito  il nuovo singolo di Marco Sentieri, disponibile in tutti i digital store.

Dopo aver portato sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo la tematica del bullismo con “Billy Blu” ed aver lanciato i singoli “Occhi come nuvole” ed “AliMentali”, il noto artista campano torna in radio con un nuovo brano dalle sonorità pop/dance, prodotto dalla SWIPe Records.

In questo brano confida Marco: “Se stai soffrendo per amore, non stare lì a piangerti addosso o ad aspettare che l’atro faccia il primo passo. Stavolta, il primo passo fallo tu, vai a prenderti ciò che ti appartiene superando le congetture e l’orgoglio che in amore non esistono!”

Una vera hit estiva, con dei passaggi Rap metricamente interessanti e delle melodie pop che rendono il brano molto orecchiabile. Rimane inconfondibile il suo timbro dall’aria rock ma che si presta benissimo ad ogni stile, dunque un brano dalle sonorità estive che sicuramente strizza l’occhio alla dance.

Il video del brano “ Sto perdendo il sonno “ e’ stato realizzato dalla B&G Art Event Communication srl.

Biografia

Nato a Napoli e cresciuto a Casal di Principe. A 12 anni comincia le prime esperienze negli studi di registrazione. A 16 anni si trasferisce a Roma per approfondire e migliorare le sue conoscenze artistiche, mette su la prima band ed arriva nelle fasi finali di “Sanremo rock”. A 18 anni ritorna in Campania, riforma una nuova band e comincia a macinare serate e concerti in giro per l’Italia fino al 2016 dove gli si apre una parentesi estera che lo vede protagonista ad X-Factor Romania e vincente in due festival internazionali.

Nel 2019 con la sua Billy blu (brano che tratta la tematica del Bullismo) vince la sua gara a Sanremo giovani che gli dà accesso al festival di Sanremo 2020, classificandosi terzo nella sezione nuove proposte, riscontrando grande successo e proclamato vincitore morale dalla critica e dagli addetti ai lavori.

Dopo il festival di Sanremo e dopo Billy blu Marco pubblica altri tre singoli tra il 2020 e il 2021. L’ultimo della serie “AliMentali” sui disturbi alimentari (DCA) ha riscontrato tanto successo approdando in Rai in più di un’occasione. Storie italiane Rai1, Rai Italia, Leggerissima estate Rai 2.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.