“Oggi abbiamo scritto la lettera allegata al Sindaco Manfredi invitandolo a mettere in atto tutte le azioni per incassare il debito che la SSNC Napoli ha nei confronti del Comune”. Lo dichiara in un nota Enzo Rivellini di “Napoli Capitale”.
“De Laurentis, dimenticando che la sua società ha il dovere di onorare i contratti, che mai, quando ha incassato somme favolose – continua Rivellini – ha versato somme maggiori nelle casse del Comune per migliorare, ad esempio, le attività sportive e sociali dei napoletani, pretende, dopo aver ottenuto un canone dal Comune oggettivamente vantaggioso, di non pagare il suo debito, in parte o totalmente”.
“Al Sindaco abbiamo ricordato che se ‘sconta’ questa enorme somma – aggiunge Rivellini – saranno i napoletani, con un naturale aumento delle tasse, a pagare il debito di De Laurentis. Tra l’altro questo ‘sconto’ potrà essere oggetto di una verifica della Corte dei Conti e pertanto confidiamo che il professore Manfredi attivi tutte le azioni per far pagare a De Laurentis quanto dovuto”.