NAPOLI, CONSIGLIO COMUNALE APPROVA RINNOVO CONCESSIONI COMMERCIO AREE PUBBLICHE FINO AL 2032

E’ stato approvato nell’ultimo Consiglio Comunale l’ordine del giorno per il rinnovo delle concessioni per il commercio sulle aree pubbliche della città fino al 2032.

“Un atto che dà certezze ai lavoratori e consente all’amministrazione di programmare sul lungo periodo”, il commento dell’assessora alle Attività Produttive, Teresa Armato. Nel video, intervista anche al presidente della Commissione Attività Produttive, Luigi Carbone.

“L’approvazione in Consiglio comunale del primo Bilancio della nuova amministrazione ha posto le basi per la svolta che tutti i cittadini si aspettano per la qualità della vita e lo sviluppo di Napoli”, ha dichiarato il capogruppo Pd Gennaro Acampora.

Che poi ha aggiunto: “è in questa prospettiva che va inserita l’iniziativa con la quale sono state rinnovate fino al 31 dicembre 2032 le autorizzazioni/concessioni per il commercio su aree pubbliche: mercati su strada, mercati in sede propria e posteggi fuori mercato. Il PD ha lavorato, insieme alla commissione Attività produttive, per conseguire questo risultato che finalmente offre certezze ai tanti operatori di un segmento importante dell’economia cittadina. Ringraziamo l’assessora Teresa Armato che ha tempestivamente dato seguito all’ordine del giorno sottoscritto da tutti i gruppi consiliari maggioranza approvato nella seduta consiliare dedicata al Bilancio”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.