NAPOLI, STOP CUMANA TRA LICOLA E QUARTO. USB: “DIRIGENZA EAV E DE GREGORIO SONO INADEGUATI”

Circumflegrea, oggi stop ai treni tra Licola e Quarto. Lo annuncia l’Eav e l’Unione sindacale di base attacca il presidente Umberto De Gregorio: “la dirigenza EAV non perde occasione per dimostrare la propria inadeguatezza”.

Lo stop alle corse è dovuto a causa della carenza di capistazione per le ferie. “Come USB – dichiarano Adolfo Vallini e Marco Sansone – non possiamo però, fare a meno di notare e stigmatizzare che è la prima volta che questo si verifica. Perché? Semplicemente perché l’Eav non ha provveduto al rimpiazzo di diverse unità che negli ultimi anni hanno raggiunto la pensione”.

“Sette anni di dirigenza targata Umberto De Gregorio – attaccano Vallini e Sansone – in cui non si è stati capaci non solo di realizzare, ma anche solo di pianificare, la formazione di nuovi capistazione. Ciliegina sulla torta la mancata informazione preventiva agli utenti. Nonostante questa riduzione sia stata prevista già da due giorni, l’utenza ne è informata solo stamattina, dal personale in servizio, mentre i social (quelli ufficiali EAV), tanto cari al pesidente e direttore generale, Umberto De Gregorio, hanno riportato l’informazione, solo tre ore dopo l’inizio del servizio, con comprensibilissimi disagi”.

“Ecco, questa è un’altra dimostrazione del quadro desolante derivante dall’operato di questi cosiddetti manager. Attendiamo ora le prossime gesta di questi super eroi strapagati (con denaro pubblico, non lo dimentichiamo mai), bravi soprattutto nello sport dello scaricabarile, per il quale la colpa è sempre di qualcun altro, il personale che non fa lo straordinario, la pandemia, la guerra in Ucraina, il surriscaldamento del pianeta, gli utenti folli, mancano solo le cavallette”, concludono i dirigenti Usb.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.