TORRE ANNUNZIATA, CAVALLO DI RITORNO E DETENZIONE ARMI: ARRESTATI DUE GIOVANISSIMI

In due giorni i carabinieri di Torre Annunziata, zona vesuviana di Napoli, in due distinte operazioni nello stesso giorno, hanno arrestato due giovanissimi: il classe ’99 Francesco Falanga e il 18enne Salvatore Iovene, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Falanga dovrà rispondere di tentata estorsione aggravata. Aveva rubato un Honda Sh a un 20enne del posto e per la restituzione al legittimo proprietario pretendeva del denaro. Una rapina con tanto di pistola avvenuta qualche giorno prima. Accordo fatto e appuntamento a casa della vittima. In quel momento concitato intervengono i militari.

Il 22enne è stato arrestato e ora è in attesa di giudizio a Poggioreale. Iovene dovrà, invece, rispondere di detenzione illegale di armi e munizioni. I militari hanno fatto “visita” alla sua abitazione. Durante la perquisizione il rinvenimento. Sequestrata una pistola semiautomatica Beretta calibro 6,35 sulla quale sono in corso accertamenti per verificare il suo eventuale utilizzo per fatti di sangue o altri delitti.

L’arma era pronta all’uso: colpo in canna e caricatore con altri tre proiettili al suo interno. L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.