È accaduto questa smattina intorno alle 6 a Quarto, provincia flegrea di Napoli. La postazione 118 viene allertata per un incidente stradale sulla variante che unisce Quarto e Monterusciello ma trovano una rissa e l’autista dell’ambulanza riceve un pugno.
Lo denuncia Nessuno tocchi Ippocrate sulla propria pagina Facebook: “l’equipaggio India giunge sul posto e trova giovane donna in stato di ebrezza alcolica in buono stato di salute aldifuori del veicolo incidentato”.
“Non sono ancora chiare le dinamiche – scrive Nti – ma improvvisamente scoppia una rissa sul luogo dell’incidente ed arrivano in sequenza il padre della vittima ed il fidanzato, nel bel mezzo di calci, pugni e mazze da baseball: l’autista del mezzo di soccorso riceve un cazzotto in pieno volto ed i suoi occhiali da vista vanno in frantumi”.
L’equipaggio, senza perdersi d’animo – continua Nti – preme il tasto “aggressione in corso” sul tablet, ma fino alle ore 7 non si vedono arrivare le forze dell’ordine: all’arrivo di un altro manipolo di energumeni l’equipaggio sale a bordo e fugge”.
“Solidarietà all’autista soccorritore che oltre al cazzotto ha perso i suoi preziosissimi occhiali da vista senza i quali non può guidare”, conclude Nessuno tocchi Ippocrate.