NAPOLI, LA NIPOTE DI GIGI D’ALESSIO CANDIDATA PER MANFREDI TORNA “A CASA” CON FORZA ITALIA

“Ritorno a casa mia, finalmente con un gruppo di amici con i quali ricostruiremo e valorizzeremo i rapporti con i terrritori, per continuare a dar voce e rappresentare i più deboli. Ritorno a casa mia finalmente con un’unica leadership seria e concreta”.

Così Martina D’Alessio, nipote del cantante Gigi e già consigliera municipale in quota FI, che alle ultime elezioni amministrative ha corso nella lista ‘Azzurri per Napoli’ a sostegno di Gaetano Manfredi ottenendo 1.418.

“Martina – ha dichiarato il coordinatore cittadino di Napoli di Forza Italia e commissario regionale Fulvio Martusciello – è una delle migliori espressioni dell’impegno civico. La sua performance elettorale da sola, dimostra quanto sia riconosciuta in città. Forza Italia, con il suo ingresso nella direzione cittadina, si rafforza e dà voce a territori dove radicherà maggiormente la sua presenza”.

“Esprimo soddisfazione – ha detto Iris Savastano, capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Napoli – nell’apprendere del ritorno di Martina D’Alessio in Forza Italia. Felice, che ci siano sempre più donne di esperienza politica a nutrire il dibattito politico in città. Sono convinta, che solo attraverso l’esperienza, il confronto e la professionalità, possiamo raggiungere gli obiettivi che meritiamo”. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.