DE GREGORI E VENDITTI AGGIUNGONO ANCHE NAPOLI AL LORO TOUR: ECCO DATA E LUOGO

Il viaggio di Antonello Venditti e Francesco De Gregori in giro per l’Italia diventa sempre più grande. Si aggiunge una nuova data al tour ‘Venditti & De Gregori’ nei principali teatri del Paese: il duo sarà anche al Pala Partenope di Napoli il 4 novembre.

È anticipata al 7 novembre, invece, la data inizialmente prevista il 9 novembre al Teatro Metropolitan di Catania, resta confermata quella dell’8 novembre. I biglietti per la data di Napoli sono disponibili in prevendita dalle ore 18 di oggi.

Insieme a Venditti e De Gregori sul palco una band che unisce per la prima volta i musicisti che da anni collaborano separatamente con i due artisti: Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Carlo Gaudiello (piano), Primiano Di Biase (hammond), Fabio Pignatelli (basso), Amedeo Bianchi (sax), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino).

Sul palco anche Fabiana Sirigu al violino e le coriste Laura Ugolini e Laura Marafioti.
Il calendario completo, anche quello del tour estivo, è disponibile sul sito di Friends & Partners al link https://www.friendsandpartners.it/in-tour/venditti-de-gregori-il-t our.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.