ERCOLANO, LETTERE DI MINACCE AL SINDACO BUONAJUTO: “CI HANNO ROTTO LE SCATOLE”

“Ci hanno rotto le scatole, non hanno ancora capito che andremo sempre a denunciarli, anche se non sono minacce. Non comprendo quale progetto ci sia dietro queste lettere anonime, ma noi andiamo avanti nel nostro progetto di cambiamento della città”.

Il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto denuncia le minacce ricevute attraverso lettere anonime sulla sua pagina Facebook.

“L’amministrazione comunale di Ercolano è da sempre aperta al dialogo e al confronto – scrive il primo cittadino – e non abbiamo nessuna intenzione di relazionarci con ignoti che non hanno il coraggio di esporsi. Un atteggiamento che condanniamo e che abbiamo prontamente denunciato alle forze dell’ordine”.

“Voglio ricordare a tutti che le porte del Comune sono sempre aperte ai cittadini, quindi chiunque avesse bisogno di presentare istanze o segnalazioni può tranquillamente farlo negli orari di apertura degli uffici oppure inviando comunicazioni scritte, tramite posta ordinaria, mail o pec, in piena libertà e firmandosi col proprio nome senza celarsi dietro l’anonimato o peggio ancora dietro false generalità”, conclude Buonajuto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.