RONALDO AL NAPOLI, VICTOR ALLO UNITED: I TIFOSI SI DIVIDONO SUI SOCIAL PER LA BOMBA DI MERCATO

Ronaldo al Napoli, Osimhen al Manchester. Questa è la voce riapparsa a fine mercato dove CR7 cerca squadra in Europa e in Champions. Al Maradona diventerebbe idolo nonostante i 38 anni e soprattutto tanta esperienza in Champions dove gli azzurri devono incontrare Ajax, Liverlpool e Rangers Glasgow.

La tifoseria, però, non è del tutto convinta e si spacca tra chi non cederebbe mai il 9 nigeriano che proprio quest’anno potrebbe affermarsi definitivamente come top player (senza infortuni). C’è chi dice che “Ronaldo segna 30 gol a occhi chiusi in Italia” e chi invece intravede il “pacco” per l’età avanzata del fuoriclasse portoghese.

Sicuramente l’affare sarebbe tutto per De Laurentiis che, secondo il Corriere dello Sport, venderebbe Osimhen solo per 140 milioni: una cifra monstre con la quale sbloccare anche Navas e immaginare altri acquisti. E poi c’è il marketing che oggi nel calcio conta in ambito internazionale oltre al campo e alla sfida per CR7 di poter vincere lì dove solo Maradona ci è riuscito. Mancano pochi giorni alla chiusura: vedremo se un affare del genere è davvero concreto o resta una bomba di fine mercato mai esplosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.